Shakhtar, Fonseca: "City e Napoli più forti ma daremo fastidio"

Share

Shakhtar, Fonseca:

Il loro vantaggio è il gioco collettivo ma esiste anche la qualità dei singoli. Il Napoli è squadra forte con attacco meraviglioso.

Chi sono i calciatori che temo del Napoli? "Chi ci conosce sa che siamo una squadra abituata a giocare a calcio".

Noi abbiamo studiato tutta la squadra del Napoli, sappiamo che domani sarà una partita difficilissima, abbiamo avuto poco tempo per preparare nello specifico questa partita ma posso dire che sappiamo già i punti deboli e di forza del Napoli. Nonostante le caratteristiche degli azzurri, i padroni di casa non hanno intenzione di cambiare modo di giocare. Fonseca ha detto di stimare e rispettare molto il Napoli e il suo gioco, "considero Sarri il miglior allenatore in Italia, giocano molto bene".

Fonseca: “Napoli e City le favorite, ma cercheremo di sovvertire il pronostico”

Con il Manchester city un gradino sopra le altre, almeno sulla carta, probabilmente la corsa al secondo posto per il passaggio del turno sarà proprio tra le due formazioni che si affronteranno domani sera a Kharkiv.

Chi è favorito per la partita di Domani? con un pareggio saresti soddisfatto? Ci sarà Ordets perchè ci fidiamo di lui.

In attesa della conferenza del Napoli, alla vigilia della sfida di domani anche lo Shakhtar ha presentato la sfida alla stampa. "In una gara così non ci sono favoriti, ma un pari non ci soddisferebbe perché vogliamo partire al meglio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.