Shakhtar Donetsk-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Share

Shakhtar Donetsk-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Napoli, per la sfida di Champions League azzurri favoriti alla Snai, Shakhtar largamente sfavorito. Il Napoli ha un solo precedente contro formazioni ucraine in questa competizione, un successo per 2-1 in trasferta con la Dynamo Kiev e un pareggio senza reti nel ritorno al San Paolo. In cabina di regia Jorginho dovrebbe essere preferito a Diawara, mentre le mezz'ali saranno Hamsik e uno tra Allan e Zielinski, entrambi in gran forma in questo avvio di stagione. Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon, Ferreyra. Gli azzurri si imposero in rimonta.per 2 a 1 con doppietta di Milik, mentre nella gara di ritorno al San Paolo finì 0 a 0. Sul fronte del risultato esatto le quote privilegiano l'1-1 (6.50), seguito dalla vittoria di misura del Napoli (0-1 a 8.00 e 1-2 a 8.50).

CONSIGLIO: Interessante sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League (Gruppo F). I padroni di casa dello Shakhtar però sembrano avere qualcosa in meno rispetto agli avversari. Hai un altro bookmaker?

La gara tra Shakhtar Donetsk e Napoli, in programma mercoledì 13 settembre allo Stadio OSC Metalist di Charkiv, con calcio d'inizio alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Premium, sul canale PREMIUM SPORT e in chiaro sulle tv svizzere Rsi LA 2.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.