Serie B, la pioggia frena Ternana e Brescia: gara rinviata

Share

Serie B, la pioggia frena Ternana e Brescia: gara rinviata

La prima occasione è per la Ternana che al 10′ si rende pericolosa con una incursione di Valjent in area su invito di Favalli. Pochesci, in vista della sfida contro il Brescia, recupera il trequartista, classe '89, Francesco Bombagi, l'attaccante esterno, classe '97, Leonardo Candellone, il terzino destro italo-francese, classe '94, Johad Ferretti, il difensore centrale, classe '96, Nicolò Gigli ed il centrocampista centrale, classe '86, Andrea Paolucci mentre non dovrebbe essere della partita il difensore laterale sinistro, classe '94, Luca Zanon, che, nella giornata di ieri, ha svolto un lavoro differenziato.

Il Brescia ha raggiunto in treno Terni dove domani sera (fischio alle 20.30) giocherà un turno infrasettimanale di notevole importanza con la squadra rossoverde.

Le formazioni ufficiali Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Varone, Bordin, Defendi; Tiscione; Carretta, Montalto.

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Machin, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. (Pelagotti, Cataneo, Ferrante, Dall'Oglio, Di Santantonio, Longhi, Rivas). All.

Arbitro: Sig. Daniele Martinelli di Roma 2. Assistente 2: Sig. Giovanni Luciano di Lamezia Terme.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.