Sentenza, Mastella assolto. Bosco: "Contento, ora avanti per Benevento"

Share

Sentenza, Mastella assolto. Bosco:

Assolti anche tutti gli altri imputati.

Altra assoluzione per Mastella, in relazione alla presunta concussione ai danni di Antonio Barbieri, con la formula perché il fatto non sussiste.

Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, commenta l'assoluzione del sindaco della Città di Benevento, Clemente Mario Mastella, emessa poco fa dalla 4^ sezione penale del Tribunale di Napoli, di cui è presidente Loredana Acierno. La Città, che ha bisogno sin dai prossimi giorni di importanti decisioni amministrative, non potrà che giovarsi di questa attesa sentenza della magistratura napoletana. Stessa sorte anche per il consuocero Carlo Camilleri e per gli ex assessori della Giunta di Antonio Bassolino, Luigi Nocera e Andrea Abbamonte.

Assolti anche Sandra Lonardo (era stata chiesta la prescrizione), Felice Casucci, Andrea Abbamonte, Fernardo Errico, Nicola Ferraro e Nocera Luigi. Domani, alle ore 15,30 il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, terrá una conferenza stampa presso il President Hotel di Benevento.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.