Selvaggia in clinica, Francesco: "Chiamo e non risponde, non avrebbe dovuto ritoccarsi"

Share

Selvaggia in clinica, Francesco:

La giornata è stata rovinata dall'intervento di Francesco Chiofalo che sui social ha accusato Selvaggia di volersi sottoporre a questi interventi ma senza averne bisogno, lui l'ha sempre amata così com'era. I due che si sono lasciati da circa un mese non hanno ancora trovato il modo per tornare a comunicare tra loro in privato, e continuano a rivolgersi frecciate a mezzo social.

Selvaggia ha fatto sapere di essere ricoverata in clinica per rifarsi il seno.

Il discorso è poi proseguito con: "Io ragazzi purtroppo se la chiamano, neanche mi risponde, se le mando un messaggio, non lo so se lo guarda o lo legge, comunque fatto sta, non mi risponde, su Whatsapp mi ha addirittura bloccato, quindi glielo faccio qui, per quello che posso, quel minimo di buono maniere dopo sei anni ancora lo mantengo: Selva, in bocca al lupo". La D'Orio nel video spiega che l'ex concorrente di "Temptation Island" ha deciso di ricorrere all'intervento di mastoplastica additiva per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all'ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ma dopo le loro presentazioni ufficiali e le prime scelte dei ragazzi e ragazze da conoscere meglio anche fuori dallo studio del dating show di Maria De Filippi c'è grande curiosità per scoprire come si saranno mossi, anche se per le prime puntate del Trono Classico dovremo tutti aspettare la settimana che comincia con il 18 settembre. "Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta".

In un primo momento, Selvaggia non ha commentato.

Francesco Chiofalo su Instagram torna a parlare di Selvaggia dopo quanto accaduto a Temptation Island 2017 e dopo la rottura fra lui e la fidanzata una volta terminato il programma di Canale 5.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.