Roma-Atletico Madrid, Simeone: "La Champions prima o poi arriverà"

Share

Roma-Atletico Madrid, Simeone:

"Abbiamo le stesse possibilità di Roma e Chelsea, dobbiamo pensare solo a fare il nostro gioco". Domani inizia una nuova pagina, una strada molto lunga.

Per me è una grandissima competizione. "Non mischio le situazioni". Ho vissuto alla Lazio degli anni straordinari, ma ho un grande rispetto della società Roma. È un girone molto equilibrato ma questa è la prima partita ed è in trasferta. Il girone? Sappiamo della qualità delle squadre che andremo ad affrontare squadre. "Hanno velocità sulle fasce, gente a centrocampo dalla grandissima capacità tecnica".

Il futuro nell'Atletico. "Quando ho giocato l'ultima giornata in Liga ho lasciato il Calderon parlando con tutta la gente".

Lo dirà il tempo e il campo, è un gruppo difficile perché tutte hanno possibilità di passare, daremo il massimo, vogliamovincere euna Champions, vogliamo raggiungere questo sogno.

La Roma all'esame Atletico Madrid.

Monchi: “Calcio italiano simile a quello spagnolo, dopo i sorteggi sappiamo che Chelsea e Atletico sono favorite”

Che importanza ha la partita di domani? . "Quest'anno possiamo giocarla e per un giocatore è la cosa più bella". È molto importante, ci è capitato di perdere la prima in altre edizioni ma poi di rifarci. Favorito l'italiano. Resta un'incognita anche il nome del partner di difesa di Kostas Manolas: al centro, più Juan Jesus che Federico Fazio.

Poco prima di Simeone, si è accomodato in sala-stampa il difensore biancorosso Diego Godin.

"Monchi? Non lo conosco personalmente, ha fatto molto bene al Siviglia ma non posso aggiungere molto altro non conoscendolo direttamente". Noi affronteremo ogni gara per vincere, c'è entusiasmo.

La Roma è stata inserita in un girone sulla carta non semplice, quindi partire con un buon risultato contro gli spagnoli potrebbe essere davvero utile per assicurarsi il passaggio del turno. Dunque, domani, massima concentrazione senza farsi tradire dall'emozione. Abbiamo lavorato su questo per cercare di migliorarci.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.