Replica Il Paradiso delle Signore 2 terza puntata: Streaming su Rai Replay

Share

Replica Il Paradiso delle Signore 2 terza puntata: Streaming su Rai Replay

Le cose tra Pietro e Teresa sono destinate a peggiorare ne Il Paradiso delle Signore 2.

Buona visione e buona lettura!

Il quarto appuntamento con i protagonisti de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 26 settembre. Vittorio scopre che la Contessa è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano e le propone di guidare la nuova Lancia: la donna rifiuta e Teresa scopre che dietro il suo gesto c'è un drammatico segreto.

Le prime immagini mostrano Teresa (Giusy Buscemi) che si trova in grandissima difficoltà con i suoi genitori. Teresa che, dopo diversi tentativi, riesce a parlare del fidanzamento con Mori ai suoi genitori, ma la loro reazione è dura: non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e, prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria, sua madre, prega Pietro di lasciare libera sua figlia per risparmiarle l'umiliazione pubblica.

Il tutto scoppia quando Vittorio scopre che il magazzino è proprio al fianco del Paradiso e un colosso come Rockfeller darà di sicuro filo da torcere alla boutique di Pietro.

Rose nel frattempo cerca di fare amicizia con Teresa, e le rivela che vuole un figlio dal compagno Frank. Vuole forse tornare con Pietro? Intanto Corrado decide di partecipare al quiz Lascia o raddoppia.

EPISODIO 5. Nell'episodio Una tenera canaglia, i genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote.

Nel secondo episodio (2×06), intitolato La settimana di san Remigio, su proposta della Mantovani, Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante di Galli.

Il conmissario Dalmazio, intanto, vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller e lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Andreina presa dell'entusiasmo dà un bacio a Vittorio, ma l'uomo si tira indietro perché è sempre innamorato di Teresa. Così avvisa Mori che, per contrastare la concorrenza americana, studia con Rose una contromossa... Ma cosa vuole Rose? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Se vuoi vedere in diretta o replica streaming Rai Replay Il paradiso delle signore 2 basterà registrarti al sito della Rai per avere accesso a tutti i contenuti relativi alla fiction.

Gli ascolti de Il paradiso delle signore al momento si sono stabilizzati su una media di circa 3.8 milioni di spettatori a settimana pari ad uno share del 17%.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.