PSG, svelato l'ingaggio monstre di Neymar: 37 milioni all'anno

Share

PSG, svelato l'ingaggio monstre di Neymar: 37 milioni all'anno

La questione di una rivalità dal dischetto era esplosa durante la sfida contro il Lione, quando i due attaccanti si erano litigati la sfera. Un affare difficilissimo, molto più difficile che a luglio, eppure Marco Fassone tiene la situazione sotto controllo, pronto ad intervenire in caso di rottura definitiva tra Cavani e il Paris Saint Germain; 5, massimo 10% di possibilità oggi, ma fra poco più di tre mesi qualcosa potrà essere già mutato ed il Milan è ai blocchi di partenza per scattare al primo segnale di apertura.

Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo El Pais, pare che Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, abbia inviato la scorsa settimana un intermediario per offrire denaro a Edinson Cavani in cambio di una rinuncia a calciare i calci di rigore a favore di Neymar.

FBL-FRA-LIGUE1-MONTPELLIER-PSG
FacebookTwitterPinterest Montpellier v Paris Saint Germain- French Ligue 1 2017/2018

Der Spiegel, noto quotidiano tedesco, ha tolto il velo sui reali guadagni del fuoriclasse brasiliano Neymar, acquistato dal Psg per la cifra record di 220 milioni di euro. Cavani ha una clausola del contratto che prevede un milione di euro di bonus se diventa capocannoniere della squadra e il numero 1 della società ha promesso al giocatore di staccare comunque l'assegno indipentemente dal numero di reti realizzate. La risposta dell'attaccante uruguaiano è stata chiara: un secco e deciso no. Il club avrebbe quindi cercato di ammorbidire la posizione di Neymar nei confronti del collega, facendogli capire la sua importanza e centralità per squadra e club. La stella avrebbe accettato la tregua.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.