Primi baci al Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez è il protagonista

Share

Primi baci al Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez è il protagonista

Giulia De Lellis tra l'altro durante il Grande Fratello Vip dell'anno scorso aveva nella Casa il fidanzato Andrea Damante. E' il caso ad esempio di Cristiano Malgioglio che ha sentito il bisogno di confidarsi con gli altri ospiti della casa più spiata d'Italia, raccontando di aver sconfitto un melanoma. Nel raccontare questi retroscena della sua vita, il concorrente del Grande Fratello Vip si commuove e dichiara: "Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori." .

I due, che giocano come unico concorrente, da subito hanno mantenuto un atteggiamento sicuro di se stessi, non provando il minimo imbarazzo a venire a contatto con 'icone' dello spettacolo e del cinema come Cristiano Malgioglio e Serena Grandi.

Su quello che accade in Rai: "Milena Gabanelli?". Parlando di Malgioglio, nella giornata di ieri, ha avuto uno scontro proprio con Simona Izzo, poi rientrato con dichiarazioni d'amore: "Ti amo!", ha esclamato il Cristianone Nazionale tramite la finestra che li divide. La prova consisteva nell'attraversare un percorso delimitato da cactus con addosso un gilet composto da palloncini bianchi e blu/rossi (a seconda della squadra di appartenenza), la vittoria andava a chi riusciva a salvarne di più tra i colorati.

Del trio fratelli Rodriguez è al momento il meno famoso.

Sicuramente le personalità più forti sono venute fuori e come c'era d'aspettarselo i leader del programma si sono rivelati Cristiano Malgioglio in Tristianopoli e Simona Izzo nella Casa. Ma attenzione, Cristiano sembra rimettersi all'opera con le sue celebri interviste. a chi toccherà? A farne le spese sono stati: Gianluca, Ignazio, Ivana, Carla e Luca, ma la decisione del televoto potrebbe non essere definiva.

Nel frattempo in Casa è tempo di altre stranezze. Io non voglio essere patetico, però sono cose che ti spaventano, sono delle cose terribili. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti con tutte queste persone che salutavano la Madonna con questi fazzolettini bianchi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.