Pokemon GO - In arrivo Entei, Suicune e Raikou

Share

Pokemon GO - In arrivo Entei, Suicune e Raikou

Nonostante siano passati circa 365 giorni ed ancora oggi ci siano delle imperfezioni che non hanno convinto più di tanto tutti gli utenti utilizzatori ed amanti del mondo dei Pokèmon, solamente meno di un mese fa l'azienda ha introdotto per la prima volta i primissimi leggendari del gioco.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Attenzione però, perchè avrete esattamente un mese di tempo per catturarli, dopodichè, se non sarete riusciti a farlo, il vostro pokédex rimarrà orfano di questi Leggendari. Tuttavia, non tutti e tre i Pokémon saranno disponibili, in quanto ognuno di loro è stato assegnato, dagli sviluppatori di Niantic, ad uno specifico continente: Raikou sarà esclusivo dell'America, Entei si troverà in Europa e in Africa, mentre Suicune negli stati asiatici e pacifici. Durante il test sul campo faremo degli adattamenti periodici ai requisiti di ammissibilità, alla frequenza, ai tempi, alle ubicazioni e alle durate delle Battaglie Raid EX, con l'obiettivo di rendere la funzionalità delle Battaglie Raid EX coinvolgente, appagante e soprattutto divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid.

I primi Pass Raid EX verranno spediti presto, e quelli invitati avranno l'opportunità di provare il nuovo sistema già il 6 Settembre.

La disponibilità parte già da oggi con delle nuove località che arriveranno invece dal prossimo 30 settembre e con il 31 ottobre, la notte di Halloween, l'ultimo salto.

Il team e anche noi vi invitiamo a lasciare del feedback costruttivo sui social media così da migliorare sempre di più l'esperienza di gioco, e di continuare a condividere i vostri pensieri durante il test delle Battaglie Raid EX!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.