Pixel 2: resistente all'acqua, always on display e colore Slate Gray

Share

Pixel 2: resistente all'acqua, always on display e colore Slate Gray

Oltre a questa immagine, che dice davvero poco, confermando in sostanza le indiscrezioni circolate finora in Rete, una serie di fonti ritenute attendibili, tra cui la stessa che ha fornito le immagini, hanno contribuito a confermare alcune delle caratteristiche tecniche che dovrebbero accompagnare i nuovi flagship Google.

Nell'immagine, Pixel 2 è visibile nella colorazione grigio scuro, con una finestra superiore in slate gray (grigio ardesia).

Sembrerebbe essere confermata, inoltre, l'assenza del jack da 3,5 millimetri per le cuffie ma Google potrebbe inserire un dongle per USB type-C, in modo da accontentare in parte i futuri acquirenti del device.

La notizia arriva da una fonte praticamente certa e, nonostante precedenti rumors affermino che i nuovi Google Pixel 2 saranno dotati di uno Snapdragon 836, sembra che le varie fonti si sbaglino.

Il produttore della versione più piccola dei Pixel di seconda generazione sarà HTC ed il device manterrà in parte il design attuale.

I due fori scuri sulla parte posteriore, subito sotto al comparto fotocamera, serviranno per inviare e ricevere il laser dedicato all'autofocus, mentre sulla parte superiore dovrebbe esserci un foro per il secondo microfono.

Tali considerazioni giungono a margine di quanto appreso e certificato dall'ente FCC statunitense che ha chiaramente sollevato ogni dubbio circa una tardiva potenziale implementazione aggiornata alla release SD836 per le piattaforma hardware Pixel Phone 2.

I tagli di memoria interna disponibili dovrebbero essere solo due, quello da 64 GB e quello da 128 GB.

Dal punto di vista del software non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti, se non un affinamento della funziona Ambient Display, che mostrerà ora maggiori informazioni riguardo le notifiche.

La presentazione è prevista per il prossimo 5 ottobre, mentre per quanto riguarda il prezzo, i nuovi Google Pixel 2 saranno leggermente più costosi rispetto ai modelli dello scorso anno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.