Paola Barale infortunata spaventa i followers su Instagram

Share

Paola Barale infortunata spaventa i followers su Instagram

Paola Barale, la bellissima ex compagna del modello israeliano vincitore de L'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, ha condiviso una foto dal proprio profilo Instagram che ha raccolto immediatamente numerosi like: la showgirl si è mostrata in bikini super sexy e mozzafiato. per la cinquantenne il tempo sembra non passare mai... I suoi fan si sono immediatamente preoccupati per la salute della bellissima 50enne piemontese che la quale, nello stesso post, ha raccontato il suo incidente e ne ha fatto anche dell'ironia a riguardo. "Non ci sono più le Barale di una volta".

Paola Barale però rassicura tutti e racconta per filo e per segno la dinamica dell'incidente nel cuore di Milano di cui è stata vittima.

"Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte - ha spiegato l'attrice - in piazza Affari a Milano. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra".

"Il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa!".

Per dirla semplicemente, la bella conduttrice bionda è caduta da un paio di tacchi vertiginosi, si sarebbe potuta fare davvero male, ma per fortuna se l'è cavata con qualche sbucciatura, qualche taglio e un bel po' di dolore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.