Nintendo Switch: in arrivo obiettivi e classifiche | Rumor

Share

Nintendo Switch: in arrivo obiettivi e classifiche | Rumor

Fin dal debutto di Nintendo Switch è possibile utilizzare una scheda microSD per espandere la relativamente limitata memoria della console, un acquisto facoltativo per il giocatore medio ma quasi obbligato per chi invece preferisce scaricare i titoli in versione digitale. Lo scopo è quello di riuscire a garantire una sufficiente quantità della nuova ibrida entro il periodo natalizio.

Già un paio d'anni fa il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, aveva espresso le proprie perplessità nei confronti dei contenuti realizzati per la realtà virtuale, ritenuti non abbastanza divertenti e nemmeno sufficientemente social.

Queste le sue parole, rilasciate durante l'Entertainment and Technology Summit di Variety.

In una sessione Ask Me Everything (Chiedi qualsiasi cosa) su Reddit, allo sviluppatore è stato chiesto perché il gioco non avrà un sistema di Rankings sulla console Nintendo, e Tom ha risposto che "Nintendo non ha un sistema di supporto ufficiale per obiettivi e tabelle di punteggio come Sony o Microsoft, ma sappiamo che stanno lavorando per farlo".

Tom Tomaszewski, dello studio di sviluppo Crunching Koalas, che è al lavoro su Lichtspeer: Double Speer Edition per Nintendo Switch, ha affermato che Nintendo è al lavoro su un sistema di obiettivi per Nintendo Switch.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.