Nightwing - McKay spiega che sarà un film d'azione badass con poca CGI

Share

Nightwing - McKay spiega che sarà un film d'azione badass con poca CGI

Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo. Ci serve del tempo per farlo bene". Pictures sta sviluppando un film incentrato sul personaggio di Nightwing, con la regia di Chris McKay. Il filmaker lo ha rivelato in un'intervista con Collider, durante la promozione di The LEGO Ninjago Movie di cui è uno dei produttori.

"Voglio realizzare un film d'azione badass con un gran cuore e tante emozioni. Sarà emozionante girare questo film, l'attore che interpreterà Nightwing dovrà essere pronto a tutto perchè ogni scena action sarà il più reale possibile". Non userò tanta CGI, sarà tutto vero. Sarà un'esperienza viscerale per il cast e la troupe, anche per il pubblico. Tutto ciò che farà Nightwing dovrà essere vero. Il suo super potere è quello di essere fottutamente bravo nella lotta, nella ginnastica e cose del genere...

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

"Sarà un film fuori di testa". Non è la prima volta che McKay si trova a dover lavorare con il personaggio, dal momento che Dick Grayson appare proprio in LEGO Batman. È infatti il piccolo Robin, doppiato da Michael Cera nel film originale.

Il personaggio di Dick Grayson è stato il primo ad indossare il mantello e la maschera di Robin, ed ha assunto l'identità di Nightwing in età adulta, quando crescendo si è allontanato dalla figura di Batman, di cui ha dovuto indossare anche il cappuccio per sostituire Bruce Wayne, affiancato come Robin dal figlio di Bruce, Damian, per poi, al ritorno di Bruce, restituirgli il mantello e tornare a combattere il crimine come Nightwing.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.