Niente Free Mobile, il nuovo operatore italiano si chiamerà "ho. mobile"

Share

Niente Free Mobile, il nuovo operatore italiano si chiamerà

Free, operatore telefonico che promette tariffe impensabili per il mercato italiano, dovrebbe realizzare la sua rete entro la fine dell'anno o nei primi mesi del 2018. Oggi, infatti, è stato ufficializzato il nome del nuovo operatore telefonico: si tratterà di Ho.

La scelta di mettere il punto finale nel logo non sembra essere casuale ma richiama un altro gestore, in questo caso svizzero, acquisito dalla holding di Niel ovvero Salt. che in precedenza si chiamava Orange Suisse. Solo congetture per il momento ma la portata rivoluzionaria del prossimo vettore mobile non è assolutamente messo in discussione, a maggior ragione dopo le ultime rivelazioni di oggi.

Chi è più attento alle notizie relative agli operatori telefonici saprà già che tra novembre 2017 e febbraio 2018 è previsto l'ingresso sul mercato italiano di un nuovo soggetto. Ulteriori dettagli emergeranno, senza dubbio, nelle prossime settimane. Ho. Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri).

E' facile ipotizzare che il nuovo operatore adotterà, sin da subito, una politica di tariffe low cost in grado di attirare, in breve tempo, una buona fetta di clienti. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.