Netflix sceglie Napoli: ad ottobre set di "Sense8"

Share

C'è una corrispondenza d'amorosi sensi tra "Sense8", serie di Netflix, e la Campania. Dopo le riprese a Positano del 2016, ecco il nuovo set per la serie tv creata da Lana e Lilly Wachowski. Ancora segreti quali saranno gli alloggi del cast, quello che è certo è che il primo ciak sarà battuto ad ottobre, probabilmente al Cimitero delle Fontanelle, al momento unica sede confermata.

"Cerchiamo di soddisfare tutte le richieste - dice l'assessore alla Cultura Nino Daniele - e c'è un aspetto che ci rallegra perché rende evidente che Napoli sia diventata una meta turistica da overbooking".

La produzione - si legge su 'Napoli Today' - è alla ricerca di una sistemazione logistica (con ogni probabilità una nave) per permettere il soggiorno di duecentocinquanta persone durante le riprese. Ebbene non hanno trovato posto. E non si può non pensare alla nave-casa di "Gatta Cenerentola".

La serie - Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Così è stato annunciato un episodio speciale che andrà in onda nel 2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.