Micol Olivieri è diventata mamma: è nato il piccolo Samuel

Share

Micol Olivieri è diventata mamma: è nato il piccolo Samuel

Diventata famosa per aver interpretato Alice Cudicini nella serie 'I Cesaroni' ne ha fatta di strada Micol, legata al calciatore dal 2014 e oggi mamma di due bambini. Con una splendida foto che la ritrae abbracciata al pargoletto e con un tenero messaggio rivolto a lui, carico di emozione per questa nuova nascita che ha sconvolto (in positivo) ancora una volta la sua vita.

Micol Olivieri annuncia su Instagram la nascita del piccolo Samuel condividendo una foto con i suoi follower e scrivendo: "Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo... troppo amore".

Micol Olivieri aspettando Samuel
Instagram

L'annuncio della gravidanza era arrivato a Pomeriggio 5, dove Micol Olivieri era stata ospite di Barbara D'Urso e aveva confermato la sua seconda dolce attesa. In quell'occasione, mentre si parlava della primogenita, Arya, Micol aveva esclamato: "Presto daremo un fratellino alla mia principessina". Continuando: "Mi piace possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent'anni". Ieri, invece, in anticipo di tre giorni rispetto alla data prevista per il parto, ha visto la luce il secondo figlio della coppia, Samuel. Ma una cosa è certa: mamma e figlio stanno più che bene. Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa! "Micol, amore, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!"

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.