Messi e Dybala, affari di famiglia: li gestiscono moglie e fratello

Share

Messi e Dybala, affari di famiglia: li gestiscono moglie e fratello

Ha ricevuto offerte dal Barcellona?

"Sembrerà strano dirlo, ma per me è difficile giocare con lui (Messi, ndr) perché giochiamo nella stessa posizione". Impareggiabile l'ironia dei napoletani. "Quello che abbiamo fatto l'anno scorso non se l'aspettava nessuno - dice Dybala -". Cinque mesi fa, a Torino, Dybala ha annientato il Barcellona praticamente da solo, vincendo la sfida, con Leo Messi che ieri si è preso la più classica e promessa vendetta sportiva. Per quanto riguarda il futuro sono felice qui.

Non che la stagione scorsa sia stata sottotono, anzi, ma l'impressione lampante tra le sue percussioni fulminee è che Dybala ora sia finalmente a suo agio, più al centro della manovra, più mobile, tendente al modello regista avanzato, jolly del 4-2-3-1, coperto da Matuidi, affiancato dal solito Mandzukic, incuriosito da Douglas Costa (a stento promosso nell'ultimo incontro), atteso da Higuain.

"La Juve non mi ha comunicato nulla, ma mi ha chiesto di fare parte del suo progetto per molto tempo". Insomma, da buoni schiavi dell'ultima impressione fra qualche settimana magari erigeremo la statua equestre a Dybala, ma in prospettiva storica stiamo parlando di due che giocano in gironi diversi. Questo Dybala stasera non l'ha fatto e, insieme al suo talento migliore, si è spenta improvvisamente tutta la Juve.

Ronaldo e Messi sono distanti? Tutte cose che Paulo sembra aver già capito.

"Come interpretare la giocata e il movimento di compagni". E a rovinare ulteriormente la serata dell'ex Palermo ci ha pensato il compagno e capitano con la maglia dell'Argentina.

'La Joya' non è quasi mai riuscito ad impensierire la difesa blaugrana, tranne che in pochissime circostanze come in quella capitata in avvio sul risultato di 0-0: scatto in profondità su azione di contropiede con tiro che però si rivela troppo debole e centrale, una telefonata a Ter Stegen. Dybala ha passato l'estate da single, dopo la rottura con la fidanzata storica, un'altra Antonella, ma invece di darsi alla pazza gioia a Ibiza ha scelto gli amici e la tranquillità di Laguna Larga, in Argentina.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.