Lazio, Inzaghi: "Ci eravamo preparati bene, Immobile un trascinatore"

Share

Lazio, Inzaghi:

Proprio per evitare ulteriori disagi intorno e dentro lo Stadio Olimpico, oggi - sotto la supervisione di Diego Nepi Molineris, Direttore Marketing e Sviluppo di Coni Servizi - la zona del parco del Foro Italico è stata totalmente bonificata dagli aghi di pino e dalle foglie per evitare che possano ostruire le fogne e gli scarichi dentro e intorno all'impianto. Però la proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, sono arrivati grandissimi giocatori in ogni ruolo. Calcio offensivo, pressing alto, veloci ripartenze e un ottimo mix di giocatori esperti che esprimono un calcio fisico e giovani talenti che fanno della tecnica il loro punto forte.

"Sono una squadra estremamente esperta e pragmatica, ha ottenuto grandi risultati finora. Con me si è messo sempre a disposizione, giocando anche non al meglio delal forma".

L'ANNO DELLA RICONFERMA - "L'ho detto in questi giorni, per noi quest'anno sarà tutto più difficile perché avendo centrato con merito l'Europa non avremo più tempo per preparare le partite".

IMMOBILE - "Mi ha colpito come si sia inserito nel gruppo".

MILAN - "Un po' di rodaggio ci vuole". Pippo? Ci siamo sentiti, era una partita per cui lui era senz'altro combattuto ma mi ha fatto i complimenti a fine gara. Del Milan non prenderei nessuno al posto dei miei giocatori, ma lui me lo sarei tenuto volentieri.

Inzaghi: "Mi riprenderei volentieri Biglia".

Da ex avversario, che effetto fa vedere Totti dirigente? Ci siamo incrociati a Ponza, era contento dell'incarico che andava a ricoprire, mi sembrava contento.

Sugli obiettivi: "Dovremo cercare di rimanere nei piani alti della classifica e ce la metteremo tutta".

Tornando alla Juventus, Dybala ha margini di miglioramento? Sposta gli equilibri in qualsiasi momento: la Juventus è diversa con o senza Dybala. Un trend che va invertito immediatamente. Il tempo di allenarsi sarà sempre minore, i ragazzi devono essere bravi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.