Lady Gaga sta male, cancellato il tour europeo

Share

Lady Gaga sta male, cancellato il tour europeo

Los Angeles - La cantante italo-americana Lady Gaga sta male e il tour europeo - compresa la data italiana - viene cancellato.

"Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi".

Live Nation comunica oggi che le date europee del "Joanne World Tour" di Lady Gaga saranno rimandate agli inizi del 2018. "Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per smettere di andare in tour", ha scritto Gaga sui social.

Vuole regalare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà.

Le informazioni sul rimborso dei biglietti verranno comunicate a breve, per ora i fan possono conservare il loro ticket acquistato per le date europee del tour. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come programmato.

Lady Gaga non sta bene e lo aveva già reso noto qualche giorno fa, quando si era trovata costretta a rinunciare al Rock in Rio.

La malattia che ha colpito Lady Gaga è la fibromialgia, si tratta di sindrome reumatica idiopatica e multifattoriale che causa un leggero aumento della tensione muscolare specie durante l'utilizzo (dei muscoli), ed è caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico, associato a rigidità, astenia, insonnia o disturbi del sonno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.