La trentina Alice Rachele Arlanch è Miss Italia

Share

La trentina Alice Rachele Arlanch è Miss Italia

A decretare la vittoria, Francesca Chillemi, Gabriel Garko, Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri. "Amo farmi vedere come sono realmente, senza filtri". Lo stesso Facchinetti ha dichiarato: "Voler cambiare le cose non è molto semplice". "Sì, ci credo"- risponde - "l'amore vero esiste". "Mi raccomando difendiamo il concorso che è una delle poche cose che non abbiamo ancora venduto ai cinesi". Sul palco anche Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che esattamente 10 anni fa aveva partecipato al concorso.

Questa sera, a La7, ha superato tutte le selezioni. Le aspiranti miss si sono calate infatti nel ruolo di showgirl già nella sigla iniziale del programma, in cui hanno danzato e cantato su un brano ispirato agli anni '50 e a La la Land. E' tifosa del Milan e amante dei viaggi e della fotografia.

La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori. Appassionata di nuoto "nell'acqua sento di essere davvero me stessa", Alice Rachele studia giurisprudenza e sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel diritto internazionale. Adora le poesie e le visite ai musei.

Miss Italia. Assegnate le fasce di Miss Coraggio e Miss Talento

Miss Italia Coraggio e Miss Italia Talento: due titoli speciali, onorifici, sono stati assegnati per volontà di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, a due ragazze, e rispettivamente a Rossella Fioriani, arrivata a Jesolo con la fascia di Miss Equilibra Marche e attualmente "in panchina" a Maria Cristina Lucci, Miss Very Normal Size, in gara con il numero 17. Il personaggio che ammira per la sua simpatia è Luciana Littizzetto. Terza classificata è Samira Lui, 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papà senegalese. Si è iscritta all'università per studiare cinema e intanto lavora come hostess. L'auspicio è che questo titolo possa contribuire a far conoscere e a "lanciare" la ragazza nel difficile mondo dello spettacolo.

Video tratto dal canale ufficiale YouTube Miss Italia Official.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.