La scelta di Stefano De Martino lo allontana da Belen Rodriguez

Share

La scelta di Stefano De Martino lo allontana da Belen Rodriguez

Stando alle passate notizie, Stefano sembrava pronto al clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez (annunciato da Giovanni Ciacci). Il primo giorno di scuola del piccolo De Martino è arrivato e i suoi genitori sono al settimo cielo.

Proprio in questo periodo, infatti, i due hanno avuto l'opportunità di incontrarsi nuovamente in occasione del primo giorno di scuola di Santiago. Stefano e Gilda fanno coppia fissa da circa un mese, dai tempi delle vacanze ad Ibiza quando il gossip iniziò ad interessarsi a loro dopo la pubblicazione sui social di uno scatto hot che riguardava tutta la combriccola. Proprio di recente, a proposito della ipotetica nuova storia d'amore tra Stefano e la D'Ambrosio, Belen ha detto: "Se è innamorato, sono felice". In ogni caso, i loro ultimi post testimoniano di essere stati entrambi presenti.

Immancabilmente, molti follower si chiedono se il piccolo abbia iniziato la scuola materna oppure l'elementare, dal momento che Santiago ha 4 anni: è dunque troppo piccolo per la scuola primaria, mentre l'asilo si inizia normalmente a 3 anni. "Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita... ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!", ha scritto la showgirl argentina su Instagram. Oggi, il bambino ha iniziato la scuola e i due hanno deciso di accompagnarlo insieme all'istituto scelto per lui. Papà De Martino si è invece limitato a pubblicare una fotografia in cui tiene per mano suo figlio e corrono verso la classe.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.