Jared Leto è "confuso" riguardo ai film DC su Joker

Share

Jared Leto è

Abbiamo recentemente scoperto che la Warner Bros. sta pianificando Harley Quinn vs. The Joker (titolo provvisorio), un cinecomic ambientato nel DC Extended Universe e incentrato sulla celebre coppia di criminali, vista l'anno scorso in Suicide Squad.

Sì, credo di sì [che entrambi i film siano in fase di progettazione].

Durante una recente intervista a Londra per "On Demand Entertainment" Jared Leto si è trovato a dover rispondere alla domanda che tutti vorrebbero porgli in questo momento: cosa ne pensi dei rumors di un possibile nuovo Joker parallelo al suo interpretato da Leonardo DiCaprio? Anch'io sono un po' confuso. Sì, ci sono decisamente un paio di cose in ballo nel mondo DC. È un enorme universo e quando tu interpreti una figura come quella di Joker non può esistere alcuna forma di proprietà. Hai l'onore di tenere il testimone, ma poi devi passarlo. "Ora ci sono altri film in via di sviluppo, e sono entusiasta di vedere cosa verrà fuori".

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.