IPhone 7S in Italia subito. Per l'iPhone 8 si dovrà aspettare

Share

IPhone 7S in Italia subito. Per l'iPhone 8 si dovrà aspettare

Un immagine pubblicata sul social network Cinese Weibo e ripostata da Slash Leaks mostrerebbe alcune informazioni riguardanti i nuovi iPhone tra cui il così chiamato iPhone X Edition.

Ne scriviamo da mesi: la rivoluzione che Apple porterà con l'iPhone 8 è degna di quella del primo modello, in grado di sconvolgere le regole della telefonia mobile con un display full touch e un solo tasto fisico.

Fonti da oltreoceano vicine alla filiera produttiva rivelano che Cupertino presenterà tre modelli di iPhone 2017.

Il nuovo iPhone 8 costerà la bellezza di 1200 dollari. Si chiamerà iPhone X o Edition.

Chiunque abbia mai distrutto accidentalmente il proprio smartphone appena finito di pagare si sarà trovato di fronte all'angosciante interrogativo della riparazione in garanzia: portare l'aggeggio al centro di assistenza servirà a ottenere un servizio di pronto soccorso gratuito oppure occorrerà riaprire il protafogli? Non sarà questa l'unica rivoluzionaria caratteristica di iPhone 8, ma a mio avviso sarà questa la più particolare per iPhone, insieme a quello che sarà il lettore di impronte digitali e la relativa posizione: negativamente particolare se sarà posizionato sul retro, positivamente particolare se sarà integrato nel display. All'IFA tutti i produttori di custodie avevano già pronti i modelli per il nuovo smartphone: l'assenza del "foro" sul retro esclude la presenza del TouchID posteriore. Oltre al già annunciato iPhone 7s, ci sarà spazio anche per lanciare l'Apple Watch 3 con modulo LTE, in modo da connettersi autonomamente a Internet, e il nuovo box dell'Apple TV.

L'iPhone X sarà dotato di schermo OLED, doppia fotocamera potenziata e con supporto alla realtà aumentata, ricarica wireless e nuove tecnologie biometriche come scanner del viso e dell'iride come sistemi di riconoscimento e protezione.

È difficile poi prevedere se Apple possa avere in mente di presentare anche altre tipologie di dispositivi.

Con iPhone 8, Apple offrirà un design completamente rinnovato rivolto ad una fascia di mercato premium. Infatti, la compagnia di Cupertino è solita rilasciare i suoi top di gamma ad un prezzo leggermente più alto della linea Galaxy S e più basso della gamma Note.

Quando entriamo in un Apple Store e ci rechiamo al Genius Bar per chiedere una riparazione, speriamo tutti che la riparazione sia gratuita e compresa nel nostro piano di garanzia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.