Intervista ad Angelina Jolie: "Non mi piace essere single"

Share

Intervista ad Angelina Jolie:

In una recente intervista l'attrice ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato di essere ancora single. L'attrice 42enne si confessa a cuore aperto al tabloid inglese e ammette le difficoltà di non avere un compagno al suo fianco.

Proprio per il bene dei figli Angelina Jolie e Brad Pitt sembra stiano seguendo un percorso spirituale che comprende anche sedute psicologiche, ma pare solo per affrontare al meglio il divorzio e per non far pesare sui figli i problemi che ne deriveranno.

'Non mi piace essere single' - ha rivelato la ex moglie di Brad Pitt - 'Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'essere single: è difficile'. Cerco di sorridere quanto più possibile. "Non è un anno facile dal punto di vista emotivo - continua la Jolie - ho avuto anche altri problemi personali". Anche quando ci si sottopone alla chemioterapia bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. Può sembrare una dichiarazione da cartolina, ma è così.

L'attrice Angelina Jolie tornerà ad interpretare la regina Malefica nel sequel di Maleficent, il live action di successo prodotto da Disney, ora è ufficiale. Dopo la separazione e l'avvio delle procedure per il divorzio, si dice che l'intervento di un mediatore abbia potuto riportare la pace tra Pitt e la Jolie che, ad oggi, starebbero valutando un ritorno 'consapevole' sotto lo stesso tetto insieme ai sei figli.

Gli incassi di Maleficent (più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo) hanno dato il via libera ad un sequel, che prossimamente entrerà in lavorazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.