Inter, operazione fuga a Bologna

Share

Inter, operazione fuga a Bologna

Bologna-Inter probabili formazioni: in questo articolo andremo a scoprire i possibili schieramenti di Donadoni e Spalletti.

Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Bologna-Inter, anticipo della quinta giornata della Serie A. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato e almeno per una notte potrebbero salire in solitaria in vetta alla classifica.

Per quanto riguarda le statistiche, la partita di stasera sarà la 178esima sfida tra le due formazioni in gare ufficiali e, per ora, il bilancio è favorevole all'Inter, che comanda con 86 vittorie, 40 pareggi e 51 sconfitte. Di fronte, un avversario come il Bologna sulla carta inferiore ma che in queste prime giornate non si è disimpegnato male, anche contro rivali più quotati.

Per gli emiliani, invece, per il match contro l'Inter ancora da risolvere i problemi legati alle assenze di Maietta e De Maio. Il mister comunque punterà sul solito 4-3-3, che contro la corazzata potrebbe anche rivelarsi un modulo fin troppo spregiudicato. L'inedita coppia di centrali sarà affiancata a destra da Masina e sulla sinistra da Krafth. A centrocampo dovrebbe esserci la possibilità di vedere Donsah. Come terzino sinistro molto probabilmente giocherà Nagatomo al posto di Dalbert. "Si parla di campionato diviso in due, ma il Crotone ha fatto una partita da squadra che sa quello che vuole".

Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero (più probabile il secondo), rilanciando dal 1' Vecino. In attacco intoccabile Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecíno, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.