Iniesta contro il Barça: "Non ho rinnovato, situazione particolare". E la Juve…

Share

Iniesta contro il Barça:

Proprio perché Iniesta non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, sono molte le squadre alla finestra che aspettano di conoscere la scelta del Manchego e la più interessata sembra essere proprio la sua prossima avversaria in Champions League, la Juventus. Non sono distratto e penso solo a giocare bene.

"Rinnovo? Non c'è nulla di nuovo". Si parla poco della partita e solo del contratto nella mixed zone con Iniesta che spiega: "E' una situazione normale, mi scade il contratto e da tempo stiamo parlando di rinnovo". Le cose andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. "Non ho dubbi sul fatto che arriverà un accordo sul rinnovo". La mia testa, il mio cuore e il mio corpo decideranno. Il Barcellona è casa mia, però la situazione al momento è quella di cui tutti siamo a conoscenza.

Lo spagnolo ha anche precisato la sua risposta a Bartomeu: "Non volevo contraddire il presidente ma spiegare la mia situazione con chiarezza". Da definire soltanto la questione relativa allo stipendio e qualche altro dettaglio, legato magari ad eventuali clausole rescissorie. Non ci sarebbe un punto di incontro, infatti, sull'ingaggio, ma anche sulla durata del contratto. Iniesta chiede almeno un triennale, da Barcellona optano per un rinnovo annuale con opzione per rinnovo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.