Il prossimo Apple Watch avrà supporto LTE

Share

Il prossimo Apple Watch avrà supporto LTE

La Series 3 di Apple Watch giunge con una forma leggermente diversa rispetto alla precedente generazione. Presente anche una configurazione vetro-pellicola che, oltre ad essere più facile da produrre, risulta più resistente. Esso inoltre include un nuovo processore Dual-Core con il 70% di performance in più. Ciò significa che sarà possibile effettuare chiamate su entrambi i dispositivi con lo stesso numero e che i piani tariffari saranno ovviamente meno costosi cofrontati con dispositivi come un iPad.

Connettività mobile per l'Apple Watch in modo che l'orologio intelligente della Apple sia indipendente dall'iPhone? Quindi è stata presentata la terza serie dell'apparecchio, di cui sono state illustrate le nuove funzioni legate allo sport, al fitness e al benessere fisico in generale, con tanto di collaborazione con la Standford Medicine per prevenire infarti e altre malattie cardiache.

Apple Watch è anche il sensore di battiti cardiaci più usato al mondo. Watch OS 4 porta con sé l'opzione Tastiera nell'app Telefono, una dock a scorrimento verticale, una nuova interfaccia per le app Allenamento ed Apple Music, la possibilità di sincronizzare le playlist musicali, la possibilità di attivare la nuova app Torcia direttamente nel Centro di controllo e la presenza della nuova applicazione Apple News dove vengono raggruppate tutte le ultime notizie dalle varie testate giornalistiche.

Fonte immagine Apple
Fonte immagine Apple

Purtroppo Apple non ha dichiarato la capacità esatta della batteria integrata ma sostiene che riuscirà a garantire almeno una giornata di utilizzo.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, nel corso dell'evento, i responsabili Apple hanno annunciato che il nuovo Apple Watch Series 3 sarà disponibile a partire da 329 dollari per la versione senza rete cellulare e a partire da 399 per la versione con rete cellulare. Tutto bellissimo, ma Apple Watch Serie 3 non verrà lanciato in Italia con questa caratteristica. In Italia sarà disponibile al momento il solo modello senza connettività cellulare, disponibilità 19 e 22 Settembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.