Il paradiso delle signore 2: Giuseppe Zeno parla del suo personaggio

Share

Il paradiso delle signore 2: Giuseppe Zeno parla del suo personaggio

Dopo il successo della prima stagione, Il paradiso delle signore 2 è pronto a replicare quest'anno i grandi ascolti tv sulla rete ammiraglia Rai.

La giovane Teresa Iorio (Giusy Buscemi) da Castelbuono in Sicilia arriva a Milano con la speranza di trovare fortuna nella grande città; inaspettatamente diventerà una delle "veneri", le commesse del grande magazzino Il Paradiso delle Signore.

Varie vicissitudini interesseranno la vita di Teresa all'interno del Paradiso delle signore, ma la più importante è il sentimento che inizierà a legarla proprio al padrone dello stabilimento, l'enigmatico Pietro Mori, scaltro imprenditore disposto a qualsiasi cosa pur di far prosperare la sua impresa.

Il paradiso delle signore 2 debutta su Raiuno lunedì 11 settembre (per la prima settimana andrà in onda anche martedì 12). In realtà dai ricordi di Mori noi sappiamo che ha mentito a Teresa, che non è riuscita a riappacificarsi con Vittorio proprio a causa di Pietro, lanciando quindi le basi per una seconda stagione all'insegna del triangolo amoroso che già aveva appassionato gli spettatori durante Il paradiso delle signore 1.

Tutto il cast de "Il Paradiso delle Signore 2" ieri ha presentato alla stampa a Roma la nuova stagione della serie e ha posato davanti ai tanti fotografi presenti. Dalla reazione di Teresa alla notizia e alla possibilità che possa ripiegare proprio su Vittorio.

Mentre sta cercando di dire a Mori che non è lui il responsabile degli articoli, Mandelli ha un infarto e muore.

Ad aprire la nuova stagione televisiva targata Rai sarà la fiction 'Il paradiso delle signore 2′: secondo le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 11 settembre 2017, i protagonisti Pietro e Teresa saranno alle prese con un nuovo elemento di difficoltà.

Al funerale di Mandelli, dove Mori si reca per riappacificarsi con l'ex moglie Andreina, si scopre che sarà invece proprio lei a dirigere la società con il precipuo scopo di creare un danno all'ex marito, per vendetta.

Sta per riaprire Il Paradiso delle Signore 2: quante puntate sono e quando inizia?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.