Il nuovo video mostra un drago e la creazione del personaggio

Share

Il nuovo video mostra un drago e la creazione del personaggio

Monster Hunter World è stato tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2017, nel corso dell'evento giapponese è stata finalmente svelata la data di uscita del titolo di Capcom, ma la fiera è stata anche un'occasione per vedere il gioco in azione.

Possiamo dare una nuova occhiata al sistema di creazione del nostro personaggio e alla personalizzazione dei compagni Palico.

Sembra inoltre che nel villaggio sarà possibile visitare la taverna, luogo in cui potremo mangiare pietanze particolari che ci conferiranno dei bonus in combattimento. Inoltre i Palico potranno comunicare con i mostri e a volte riusciranno anche a convincerli a schierarsi con noi.

Nel video viene mostrata la mappa di Coral Highlands, la quale ci permette di visionare alcuni mostri che popolano tale regione come Tzitzi-Ya-Ku, Paolumu e Wyvern Legania. Fra i punti di interesse nella mappa troviamo la stazione di ricerca ecologica (il livello di ricerca del giocatore aumenterà tenendo traccia dei mostri) e un'area dedicata all'allenamento.

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.