Il 12 settembre segui il Keynote di Apple con noi

Share

Il 12 settembre segui il Keynote di Apple con noi

Come già anticipato, NON sono ancora ufficiali, ma comunque molto probabili. In particolare, a questo prezzo sarebbe venduta la versione da 64GB. Come al solito negli ultimi mesi sono circolate anticipazioni - non confermate e di ogni tipo - su come sarà fatto il nuovo iPhone 8 (ammesso venga chiamato così, circolano anche ipotesi diverse), e tra le più ricorrenti e ritenute plausibili c'è quella su un sistema di riconoscimento facciale per sbloccare il telefono, senza dovere utilizzare un codice o un sensore per le impronte digitali come sugli attuali modelli.

Insomma, iPhone 8 costerà caro, molto caro!

iPhone 8 non si chiamerà così.

Oramai è arrivata la conferma da più parti e dalla stessa Apple, iPhone 8 è in uscita il prossimo 12 settembre con la solita Messa cantata, alle ore 12,00 di Cupertino, le 19,00 in Italia.

Bene, direi che abbiamo detto tutto sul possibile prezzo e costo di iPhone 8. Per il mercato statunitense questi dovrebbero essere, quasi sicuramente, i prezzi dell'iPhone dedicato al decennale. Faccelo sapere nei commenti!

Le dimensioni dell'iPhone 8 saranno paragonabili a quelle dell'iPhone 7, ma monterà un display OLED da 5,8 pollici (più grande di quello dell'iPhone 7 Plus) con angoli arrotondati e una cornice laterale molto ridotta. È la domanda che si tanno ponendo tutti e la risposta, come sempre, è "tanto".

Un lavoro che permette di scoprire le novità dell'iPhone 8 e provare a immaginarne le caratteristiche e la scheda tecnica.

Le prime immagini rubate dell'iPhone 8 all'IFA ci mostrano che, effettivamente, alcune delle soffiate su questo nuovo nato di casa Apple sono esatte.

Un altro aspetto importante sarà quello legato alla dual camera posteriore, posta in senso verticale e che potrebbe offrire funzionalità di realtà aumentata, da sfruttare all'interno di app appositamente studiate. I preordini partiranno il 15 settembre e le consegne il 22.

In teoria le misure di iPhone 8 dovrebbero essere pari a 143,5 mm di altezza, 71 mm di larghezza e 7,5 mm di spessore, che però cresce a 9,1 mm in corrispondenza dell'obiettivo della doppia fotocamera. Sono infatti state presentate le cover del nuovo dispositivo. Non resta che attendere la prossima settimana per le conferme ufficiali.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.