Honor V9 Play e Honor 6 Play ufficiali: Specifiche, Foto e Prezzi

Share

Honor V9 Play e Honor 6 Play ufficiali: Specifiche, Foto e Prezzi

Nella giornata di ieri, l'azienda cinese Honor non ha solo presentato il nuovo Honor V9 Play, ma ha annunciato anche Honor 6 Play. Il tutto accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili fino a 128 GB tramite microSD.

Tuttavia, è anche doveroso sottolineare che il produttore di smartphone ha intenzione di aggiornare anche i dispositivi di fascia media, che sono stati lanciati con Android 6.0 Marshmallow ed evidentemente riceveranno anche Oreo.

Il comparto fotografico è composto da un obiettivo frontale da 13 MP con flash LED e apertura f/2.0 e da uno frontale da 8 MP (apertura f/2.2); da segnalare la batteria da 3.000 mAh, più che sufficiente considerata la scheda tecnica non di primissimo piano. L'altro smartphone, Honor 6 Play, ha una dotazione hardware più ridotta tanto che il dispositivo è ascrivibile alla categoria dei terminali Android di fascia più bassa.

Altre specifiche di Honor V9 Play comprendono una batteria da 3000 mAh, un lettore di impronte digitali sul retro che è in grado di sbloccare il telefono in 0,4 secondi, connettività 4G LTE, sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1.

Come avete già ampiamente capito, Honor V9 Play sarà disponibile a partire dal 12 settembre per ora in Cina. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 euro e ne verrà commercializzata anche una variante con 4 GB di RAM a circa 155 euro.

Honor V9 Play è dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e vetro curvo 2.5D.

Dimensioni e peso sono 147,9×73,2×7,65 millimetri e 145 grammi, rispettivamente.

Non succede! Ma se succede che si chiamerà davvero Honor 8 Pro Play, quando Huawei lo porterà nel nostro mercato, non ditemi che non vi avevo avvisato!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.