Hamsik, l'entourage: "Rispetto le scelte di Sarri, ma questa cosa non piace"

Share

Hamsik, l'entourage:

Non mi risulta che sia fuori condizione. Sono uno che dice quello che pensa, io la vedo così: uscire dopo un'ora di gioco è anche un po' deprimente. Lui ha giocato sempre in funzione alla preparazione, a volte ha chiuso la stagione con dei problemi fisici magari giocando tanto anche con la sua Nazionale.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato attraverso il suo sito ufficiale dell'imminente esordio in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. "Speriamo raggiunga presto il record di Maradona, io sono sicuro che ci riuscirà". Ho parlato con Marek, l'ho detto anche a lui. Non ha alcun problema, questo è certo. Questa è la mia opinione, possiamo solo rispettare le decisioni dell'allenatore e Marek è sereno e tranquillo.

Il campionato appena iniziato, e con Juve Inter e Napoli già in fuga, si presenta più affiscinante che mai, e non è difficile pensare che sarà un succedersi di emozioni domenica dopo domenica, con gli azzurri che sembra proprio che vogliono recitare un ruolo da protagonisti. Shakhtar? Squadra internazionale, con tanti brasiliani che ha fatto bene in Europa. Se il Napoli vincesse tutte le partite con Marek che esce al 60′ allora andrebbe bene (ride).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.