Grande Fratello Vip: Cecilia e le confessioni su Belen

Share

Grande Fratello Vip: Cecilia e le confessioni su Belen

Quando i tuoi due fratelli sono rinchiusi nella casa più spiata della tv italiana, il tuo punto di vista sui loro "coinquilini" è un po' più autorevole. Si danno da fare un po' tutti tranne Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che si isolano a parlare sul divano. "Ci vuole educazione - sbotta Cristiano - visto che c'è gente che dorme".

Alla festa a sorpresa però c'erano delle assenze importanti visto che i fratelli Cecilia e Jeremias sono "reclusi" nella casa del Grande Fratello Vip.

La Rodriguez, in seguito, ha spiegato di apprezzare, invece, Simona Izzo: 'Per me è pesante, ma è una persona che stimola molto culturalmente. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio.

'Chi ti piace e chi no del Grande Fratello VIP?' ha chiesto Alfonso Signorini a Belén Rodriguez. Parlando con Luca e Veronica, Cecilia si lascia anche andare raccontando il rapporto che le lega.

"Appena veniva in Italia metteva dei soldi da parte, grazie ai lavori che faceva". Cecilia parla di una Belen forte come roccia ma anche molto sensibile. E arriva anche a sottolineare come sia stata più di una sorella maggiore. Un aspetto caratteriale che spesso fa sì che Cecilia non riesca a essere se stessa e a dimostrare alla sorella il suo amore per lei: "Lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. C'è stato un periodo che ero gelosa, ma del fatto di mia mamma, crescendo l'ho capito, perché venivano i familiari a casa e lei si metteva la con tutte queste cartelle con i giornali e le foto di Belen e non parlava d'altro che di lei e quindi a quel punto da figlia ero gelosa".

Di sera poi, prima di cena, scatta un brindisi collettivo. Ormai, mi guarda e mi dice: "Sei cresciuta". Insomma, più passano i giorni e più i due gruppi si comportano da squadre compatte.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.