Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "Troppi 'ritocchi' per Belen Rodriguez"

Share

Grande Fratello Vip, Aida Yespica:

Per cercare di non pensare al tempo che non passa mai, gli stazionati si lasciano spesso andare a racconti e confessioni sulle proprie vite. Cristiano Malgioglio comunque è il re della cucina. A Milano si mormora addirittura che la showgirl argentina voglia al più presto dare al piccolo Santiago un fratellino e che stia pensando seriamente di mettere su famiglia con il suo Andrea. "Cosa le diresti?" chiede il paroliere. " qui la Yespica senza peli sulla lingua ha risposto del perché la Rodriguez avrebbe scelto di rifarsi il lato B così grande".

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino che sta frequentando la stilista Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone.

Nella casa del "Grande Fratello Vip", a pochi giorni dall'inizio del programma, sembra esserci già un' alto tasso di competizione tra donne ed ecco che arrivano le prime frecciatine. Infatti, la sua prima doccia ha avuto qualcosa di veramente particolare e singolare; Cristiano Malgioglio ha deciso di farsi la doccia senza togliersi la vestaglia. La loro è stata una relazione importante al punto che i due sarebbero stati anche sul punto di convolare a nozze. Naturalmente l'altro protagonista della storia è Andrea Iannone, il centauro della Suzuki che tra sali e scendi sentimentali continua a veleggiare insieme alla Rodriguez sui lidi dell'amore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.