Gossip, Mario Balotelli mostra il pancione di Serena incinta

Share

Gossip, Mario Balotelli mostra il pancione di Serena incinta

Il pancione in questione sarebbe della fidanzata Serena, conosciuta pochi mesi fa al Twiga di Montecarlo. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti nelle ultime ore: "Congratulazioni Super Mario", "Congratulazioni, diventare genitore e' la cosa più bella del mondo. tantissimi Auguri!". Quel pancione potrebbe infatti essere di un'altra donna (un'amica o una parente) e non della compagna Serena.

La foto di un pancione accompagnato dalla scritta "loading", ovvero "in lavorazione". Con un post su Instagram, Mario Balotelli torna a far parlare i suoi followers. O si tratta dell'emozione per la gravidanza di una persona a loro vicina? Infatti Balotelli è gia papà di Pia, 4 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico.

Balotelli in relazione a figli per traguardo, la promessa sposa Serena? Sul momento al di là si sono perse le tracce della pariglia i quali sta vivendo questa contatto lontananza dalle luci della. Nel messaggio, il bomber del Nizza non specifica di chi sia il pancione. Le ultime immagini di Balo in compagnia di una fanciulla risalgono a giugno, mese in cui era stato fotografato in vacanza con Serena, una ragazza di Lecce.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.