Gianluca Impastato: da Colorado al Grande Fratello Vip 2017 | scheda

Share

Gianluca Impastato: da Colorado al Grande Fratello Vip 2017 | scheda

Attore, scrittore e comico: ecco chi è Gianluca Impastato prossimo concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nato nel 1971 a Milano, il comico italiano ha dapprima iniziato facendo cabaret con il gruppo chiamato "I turbolenti" per poi affermarsi in un primo momento sul piccolo schermo per poi approdare al cinema, dapprima nel 2005 con il film Eccezziunale Veramente e successivamente nel 2011 facendo parte del film Bar Sport.

Se nel video di presentazione per il reality show si è presentato dicendo "Gianluca Impastato 30 anni fotomodello", seppure non siano questi età e lavoro corrispondenti al vero, è perché è diventato un suo slogan di riconoscimento: appena compariva sul palco di Colorado Cafè, il pubblico recitava insieme a lui quelle famose parole così come agitava la testa con le mitice indagini di Mariello Prapapappo.

Perché partecipi "Ho implorato gli autori!". Infatti, quest'ultimo è uno dei volti noti del programma cabarettistico di successo in onda su Italia 1, Colorado, nonché componenti del gruppo dei Turbolenti con il quale ha anche girato in lunga e largo l'Italia proponendo di volta in volta esilaranti spettacolo comici.

Cosa porterai nella Casa "I cavi TRX per tenermi in forma". Sui suoi profili social non ci dà alcun indizio a tal proposito, allo stesso modo non siamo a conoscenza del fatto se abbia o meno dei figli. "Mi spaventano il non riuscire a trovare un minuto per stare da solo, il non legare con nessuno in particolare, anche se non credo di avere questo problema, e il condividere il bagno". Provo ad affrontare la vita con un certo ottimismo. "Su prove fisiche e di cultura generale potrei dare un importante contributo". Sarà molto interessante scoprire qual è il carattere nel quotidiano di Gianluca Impastato, sul conto del quale si sa ben poco. "Apprezzeranno che sono un buon diplomatico".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.