Formula1 Perez, ecco il rinnovo: in Force India per il 2018

Share

Formula1 Perez, ecco il rinnovo: in Force India per il 2018

La Force India, tramite i social, ha ufficializzato il rinnovo di Sergio Perez per il 2018. Il messicano era stato messo in dubbio per il difficile rapporto con il compagno di squadra Esteban Ocon che spesso ha portato a incidenti (ultimo caso in Belgio) che hanno rischiato di complicare la stagione del team indiano.

Perez, già nel mirino di alcuni team rivali, sperava di poter dare l'annuncio già al termine della pausa estiva, ma un prolungarsi delle trattative tra la Force India ed alcuni sponsor del messicano ha comportato questo ritardo. La squadra ha fatto un lavoro straordinario quest'anno, nello sviluppare l'auto e stabilire la nostra posizione come la quarta migliore squadra in Formula 1.

"E' stata una decisione semplice quella di proseguire con Force India".

Da parte sua, in merito il team principal Vijay Mallya ha aggiunto: "Sergio ha avuto un ruolo importante nei nostri successi degli ultimi anni".

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia". Il suo track record parla da sé come il nostro pilota più efficace di sempre, con quattro podi. "Il prossimo anno formerà nuovamente con Esteban una delle coppie più entusiasmanti dell'intera F1".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.