Fiat e Lancia lanciano la Super Rottamazione

Share

Fiat e Lancia lanciano la Super Rottamazione

Nell'ottica di un deciso rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d'Europa dove 21 milioni di vetture hanno un'anzianità superiore ai 10 anni, e al fine di ottenere importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale, Fiat e Lancia ripropongono anche a Settembre la "SuperRottamazione" arricchita per l'occasione da una novità assoluta. Si chiama ' Milleinbanca' l'innovativa formula promozionale nell'ambito della 'SuperRottamazione' che prevede l'accredito sul proprio conto corrente di 1000 euro da utilizzare liberamente. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

L'offerta è valida su tutti i modelli Fiat, ad eccezione di alcuni come 500X e 124 Spider, e sulla Lancia Ypsilon fino al 30 settembre 2017 in caso di permuta o rottamazione.

Così facendo la gamma della Fiat Panda sarà disponibile da 8.750 euro, mentre la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

La promozione 'Milleinbanca' è al centro di una campagna già in radio da ieri e da oggi in tv, oltre che su stampa e digital, con protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due 'giganti' del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente 'enormi' rispetto a lui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.