Europa League, dove vedere Austria Vienna-Milan in Tv e in streaming

Share

Europa League, dove vedere Austria Vienna-Milan in Tv e in streaming

Dopo un inizio di stagione entusiasmante per il Milan, i rossoneri sono incappati nella loro prima sconfitta stagionale contro la Lazio, al termine di un incontro terminato per 4-1 a favore dei biancocelesti.

Per i rossoneri la qualificazione alla prestigiosa competizione europea è maturata in queste fasi iniziali della stagione grazie alle belle affermazioni su Craiova e Shkendija negli ultimi due turni preliminari: i rumeni allenati da Devis Mangia sono stati superati per 3-0 al netto delle gare di andata e ritorno (0-1 in Romania, 2-0 a Milano); la squadra macedone è stata costretta a capitolare prima con un tennistico 6-0 alla Scala del calcio di San Siro, poi di misura a Skopje per 0-1. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan. Il primo avversario da affrontare sarà l'Austria Vienna. Diretta tv solo Sky, streaming SkyGo. La squadra di Montella, sconfitta pesantemente dagli uomini di Simone Inzaghi, ha dimostrato di essere ancora in fase di rodaggio ed alla ricerca di un assetto tattico ben definito.

L'Aeroplanino spera di trovare attraverso la difesa a tre maggiore stabilità difensiva e di sfruttare al massimo le qualità di alcuni dei nuovi acquisti come Bonucci, Conti e Ricardo Rodriguez. In mezzo al campo chance per Bonaventura mentre in avanti scatta l'ora di Kalinic, che giocherà in coppia con André Silva.

(4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Kalinic.

1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.