Emmy Awards 2017: Ecco come seguirli

Share

Emmy Awards 2017: Ecco come seguirli

Stiamo parlando degli Emmy Awards, i premi che, anche in questo 2017, incoroneranno i protagonisti del piccolo schermo.

Edizione numero 69 per quelli che sono conosciuti come gli Oscar della televisione; tutto il meglio delle produzioni americane sarà presente.

Se siete dei fan sfegatati delle serie tv, vi basterà sintonizzarsi su Rai4 (canale 21 del Digitale Terrestre) che quest'anno offre a tutti l'opportunità di guardare l'intera premiazione in chiaro. Pensate di non riuscire a reggere durante la nottata? Se volete assistere in diretta alla premiazione potrete sintonizzare la vostra tv su Rai4 alle ore 1:50 di questa notte, oppure alla stessa ora potrete assistere alla premiazione in streaming sul sito della Rai. Niente paura, perché Ra riproporrà l'intera serata lunedì 18 settembre alle 22.40.

Chi trionferà quest'anno? Di certo non Game of Thrones che, dopo due anni di vittorie, quest'anno si trova costretta a rinunciare alla competizione per essere andata in onda entro il limite massimo per la presentazione delle candidature. Da Millie Bobby Brown a Elizabeth Moss, passando ovviamente per la regina Nicole Kidman: tante sono le grandi protagoniste di questa edizione in corsa per la statuetta più ambita nel mondo dell'home entertainment.

Restate con noi per la diretta e per ulteriori aggiornamenti!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.