Emmy 2017, Nicole Kidman bacia il marito 'sbagliato' Alexander Skarsgård

Share

Emmy 2017, Nicole Kidman bacia il marito 'sbagliato' Alexander Skarsgård

Ieri si è tenuta la 69ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles. Tra le più premiate, "Big Little Lies", in onda su Hbo, dedicata alla tragica realtà delle violenze domestiche. Bigl Little Lies ha vinto ha vinto come miglior miniserie, attrice protagonista (la Kidman, appunto), attore e attrice non protagonista (Alexander Skarsgard e Laura Dern) e regia (Jean-Marc Vallée). Tante le star che hanno sfilato sul red carpet: da Jane Fonda a Nicole Kidman, da Susan Sarandon a Reese Witherspoon.

Arrivato alla bella Nicole, i due si sono lanciati in un bacio intenso e non saranno sfuggiti al marito Keith Urban neanche quegli attimi occhi negli occhi.

'Ho due bambine piccole, Sunday e Faith, e il mio adorato Keith, a cui chiedo di aiutarmi a percorrere il mio percorso artistico, compiendo molti sacrifici', ha detto la Kidman dedicando il premio alle piccole affinché, guardandolo su una mensola, possano pensare 'Ogni volta che la mia mamma non mi ha messo a letto, è stato per questo'. Abbiamo fatto luce sugli abusi domestici. Nessun cenno, invece, alle figlie Isabella e Connor, adottate insieme al primo marito, Tom Cruise: un dettaglio che non è certo sfuggito al pubblico della rete, da cui sono piovute pesanti critiche all'attrice australiana. È una malattia complicata e insidiosa che esiste molto più di quanto sappiamo. "A voi va il mio inchino".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.