Emma Marrone: dalla presunta gravidanza all'eccessivo e improvviso dimagrimento

Share

Emma Marrone: dalla presunta gravidanza all'eccessivo e improvviso dimagrimento

Emma Marrone ha interrotto bruscamente una diretta Instagram, in cui stava amabilmente chiacchierando con i suoi seguaci, che sono rimasti infastiditi dalla sua dipartita improvvisa. Sul profilo Instagram è scoppiata una vera e propria bufera dopo l'interruzione delle comunicazioni. "Con questo ho finito e spero che la smettiate perché non se ne può più!".

Altri fan hanno chiesto quali provvedimenti prenderà la Marrone contro queste persone e le eventuali azioni per punire queste persone. "Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post?" "Io non so quale sia la domanda che ti hanno fatto per farti smettere la diretta - ha scritto qualcuno - ma dovresti pensare a tutti quelli che stavano seguendo". Ti lamenti delle domande che sono sempre sul disco, poi ne leggi alcune diverse che non ti vanno e butti giù la diretta?

Emma Marrone interviene sulla polemica con il suo consueto aplomb: "Non si preoccupi, io sto..." Insomma, uno spiacevole episodio che può capitare a chiunque. Ma Emma Marrone ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e di poterci ridere tranquillamente su.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.