Domani su Raiuno il varietàcondotto dalla Mannoia

Share

Domani su Raiuno il varietàcondotto dalla Mannoia

“Questa è lultima follia nella quale mi sono imbarcata” confessa trepidante la cantante di “Quello che le donne non dicono” “il sabato sera su RaiUno è un impegno gravoso e se penso al passato e agli show che hanno fatto al storia della tv mi vengono i brividi.

La nuova trasmissione di Rai1, che andrà in onda per due puntate, è stata presentata nel corso della conferenza stampa, in cui sono stati annunciati gli ospiti dei due appuntamenti previsti per il 16 e 23 settembre in prima serata. Il mio punto di riferimento è il sabato sera di Mina. Si alterneranno infatti personaggi del mondo della musica, televisione, teatro, sport e cultura.

Chiaramente la Mannoia, per la prima volta alle prese con un'esperienza simile, non sta nella pelle ed è già visibilmente emozionata: "Devo fare i conti con gli autori", ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni. Il programma era atteso per la primavera del 2017, ma poi si decise per uno slittamento verso l'autunno.

Insomma, non mancherà niente in questo show, e come ha anticipato Fiorella stessa, vedremo anche alcuni volti molto amati dal pubblico in sua compagnia ad avvicendarsi sul palo: "Ci saranno alcuni miei cari amici come Sabrina Ferilli, Edoardo Leo, Marco Giallini e tanti altri che non posso svelare", ha continuato la 63enne romana. "Ci saranno tanta musica, monologhi, momenti di riflessione, di commozione ma anche risate e puro divertimento". "Diciamo che ho un po' d'ansia, ecco!". Lo studio ad esempio "È costruito attorno a un muro", ha spiegato la Mannoia. Il corpo centrale dello show resta però Fiorella Mannoia: lo studio si svilupperà intorno ad un muro (che suscitano il fascino e la curiosità della cantante che si ferma a leggere ogni scritta mentre è per strada, ispirandone anche i momenti più riflessivi), e il tutto ruoterà intorno al grande repertorio che la cantautrice porta con sé. Amo i murales di artisti straordinari, non certo i vandali che deturpano i monumenti.

Ligabue in compagnia di Fiorella Mannoia
Ligabue in compagnia di Fiorella Mannoia

“Il mio programma” continua “vuol essere una sorta di flusso emotivo nel quale ci si commuove, si riflette e si ride attraverso racconti, canzoni e testimonianze di vita”.

Sul palco di Un, due, tre...

Cosa ci dirà Fiorella nella puntata di oggi?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.