Domani Olympiacos Higuain sarà riscatto?

Share

Domani Olympiacos Higuain sarà riscatto?

La Juventus è già a un bivio decisivo per il futuro il Champions League: contro l'Olympiacos l'imperativo è dimenticare la sconfitta all'esordio con il Barcellona e conquistare i tre punti per rimettersi immediatamente in carreggiata. Ma Gonzalo non è un problema: lo sarebbe se non giocasse nella Juve. Non vedo un problema Higuain.

"Deciderò domani, non so ancora chi gioca nei 4 davanti, ma a precindere da questo ribadisco che Higuain non è un problema. Con un parco attaccanti così succederà che staranno fuori giocatori come Higuain, Dybala o Mandzukic, fortunatamente giochiamo ogni tre giorni e ci sta che con tutti questi impegni si possano cambiare i giocatori". Ancora out De Sciglio e Howedes, le cui condizioni sono costantemente monitorate dalle news Juventus. Il calciatore, indipendentemente dalle scelte dall'allenatore, deve pensare solamente a lavorare, a fare bene e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.

CENTROCAMPO - "Marchisio è ancora fuori, Khedira ha fatto solo due allenamenti, quindi vi assicuro che giocano Pjanic e Matuidi". "Ci ho parlato, è sereno e deve continuare a esserlo e pensare a quello che sa fare". "In difesa le soluzioni sono semplici, o gioca Sturaro a destra e Barzagli centrale, oppure Andrea a destra e Benatia al centro".

OLYMPIACOS - "La partita non si sottovaluta assolutamente, le gare di Champions non si sottovalutano mai. Siamo coperti poi da Bentancur, che quando ha giocato ha fatto bene". Loro sono veloci, in campo aperto possono far male.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.