Detto Fatto con Serena Rossi: ecco quando torna Caterina Balivo

Share

Detto Fatto con Serena Rossi: ecco quando torna Caterina Balivo

Serena Rossi, la popolare attrice e cantante napoletana che ha mosso i primi passi nella soap "Un posto al sole", sarà la nuova conduttrice di "Detto Fatto", la trasmissione del pomeriggio di Rai2. La puntata di oggi per Serena Rossi, che sostituirà Caterina Balivo durante la maternità, sarà una sorta di test non solo per i fan ma soprattutto per Giò Giò. Tra questi anche il factual show Detto Fatto, in onda su Rai 2 con la sesta edizione edizione del programma, in onda dal Lunedì al Venedì a partire dall'11 Settembre 2017.

Detto Fatto, tutte le novità di questa nuova edizione della trasmissione.

. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Sono mamma di un maschio e spero che mio figlio rispetti le donne. L'attrice ha aggiunto: "La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico". (...) Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco (...).

Caterina Balivo tornerà, a programma iniziato, precisamente il 2 Ottobre, alla conduzione del programma Detto Fatto con all'attivo ben oltre 800 puntate. "Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme".

Detto Fatto quando ricomincia

Serena prima e Caterina poi, saranno affiancate dal cast di Detto Fatto di cui fanno parte lo stylist Giovanni Ciacci, pronto a raccontare i segreti del mondo delle star, e Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz. Dalla prima edizione sono arrivati in studio oltre 150 professionisti del mestiere ed eccellenze italiane che hanno arricchito il programma insegnando ai telespettatori come poter riprodurre i loro consigli in settori come hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia. Tra le novità di quest'anno, tante interviste a ospiti speciali che raggiungeranno lo studio di Detto Fatto per raccontarsi e mettersi alla prova in nuovi tutorial.

In #Influencer, tre concorrenti sostengono delle prove valutate dalla modella Paola Turani e dal pubblico social.

In Curvy Top Model, invece, Elisa D'Ospina e una giuria di esperti del settore scelgono qual è la ragazza curvy più bella tra 10 ragazze che si propongono. È arrivato ieri anche un in bocca al lupo della storica conduttrice Caterina Balivo, che tramite Instagram ha annunciato l'apertura delle danze di Detto Fatto. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.