Cinquanta Sfumature di Rosso: pubblicato un nuovo trailer

Share

Cinquanta Sfumature di Rosso: pubblicato un nuovo trailer

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso sono stati scritti da Niall Leonard, marito dell'autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard), e diretti da James Foley.

Dopo la solita snervante attesa 50 sfumature di rosso ha una data d'uscita, ed è l'8 febbraio 2018. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Il primo teaser trailer di Cinquanta sfumature di rosso ha fatto il suo debutto nel web e mostra il matrimonio di Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati ancora una volta da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Puntualissimo dopo un anno, arriva invece il capitolo finale che ci permetterà di scoprire (a chi non avesse mai letto i libri) le vicessitudini finali della coppia 'erotica' più famosa degli ultimi anni.

La Universal Pictures ha rilasciato a sorpresa il nuovo teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso, l'ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi firmati da E.L. James in cui Anastasia e Christian si sposano.

Saranno presenti nel cast anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie e molti altri.

"Tutto quello che ho adesso è tuo". A complicare oltremodo le cose, per uno sbaglio con la pillola anticoncezionale, Anastasia rimane incinta e Christian non pare proprio pronto al lieto evento, complici anche tutte le sue paure dell'infanzia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.