Champions League, tutto su Juventus-Olympiakos: quando e come vedere la partita

Share

Champions League, tutto su Juventus-Olympiakos: quando e come vedere la partita

I greci sono piuttosto in difficoltà: oltre ad aver perso la prima gara del girone contro lo Sporting, in campionato sono reduci da una serie di risultati negativi, tra cui la sconfitta nel derby contro l'Aek, e il cammino dell'allenatore Hasi sembra giunto al capolinea. Dunque, anche per l'Olympiacos l'obiettivo è almeno non perdere a Torino.

Basterà Sturaro a non far rimpiangere gli infortunati Howedes e De Sciglio e l'escluso Lichtsteiner? Probabili formazioni complete di Juventus-Olympiacos a pagina successiva. Quest'ultimo, più probabilmente, affiancherà Giorgio Chiellini al centro della difesa. Olympiacos con il 4-2-3-1. L'albanese Besnik Hasi, che si gioca anche la panchina, punterà su Elabdellaoui e l'ex genoano Diogo Figueiras per spingere sulle fasce.

Anche Higuain, come la Juventus, è in cerca di riscatto.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Juventus-Olympiacos come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Il rebus terzino potrebbe infatti essere risolto in due modi: la prima opzione è mantenere la difesa in linea a 4, caratteristica che Allegri vorrebbe conservare, adattando Andrea Barzagli o Stefano Sturaro esterno destro basso; la seconda opzione prevede invece il ritorno alla difesa a tre con Barzagli (Benatia), Rugani, Chiellini e Cuadrado sulla corsia di destra con l'innalzamento di Alex Sandro sulla fascia opposta.

In attacco, dietro la prima punta Djurdjevic agiranno Carcela-Gonzalez, Fortounis e Marin. Un pareggio è bancato 8,00.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.