Briatore: "giusto che la donna lavori altrimenti rompe i maroni"

Share

Briatore:

In occasione dell'incontro Il tempo delle donne, organizzato da Il Corriere della Sera, Flavio Briatore ha spiegato come la pensa a riguardo del diritto di lavorare della donna.

Flavio Briatore è assolutamente favorevole al lavoro femminile. Dichiarazioni che hanno scatenato un'accesa discussione sul web.

È fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera. Una che lavora non ha questi problemi. Ma non è tutto, infatti, ha anche aggiunto: "Io vivo a Montecarlo e ci sono donne che fanno shopping tutto il giorno". Dopo che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti fa più piacere. "Invece, le donne che lavorano ricevono un altro tipo di rispetto".

Non ho mai avuto una compagna che guadagnasse più di me. "Perché se fai guidare la macchina a loro, allora o ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno".

Il web risponde a Flavio Briatore

Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino.

"La gente lavora per sopravvivere, senza cercare il genio che ha dentro di sé e svilupparlo, anche i giovani hanno tante idee, alle volte anche molto buone, ma alla prima difficoltà nel metterle in pratica, si demoralizzano". L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: "'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?'".

Voi cosa pensate delle sue parole?

QUI potete ascoltare il video con le sue dichiarazioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.