Bologna-Inter DIRETTA, probabili formazioni Serie A 19 settembre 2017, pronostico e orario

Share

Bologna-Inter DIRETTA, probabili formazioni Serie A 19 settembre 2017, pronostico e orario

L'inter invece ha un rullino di marcia fino ad ora immacolato: quattro vittorie su quattro e un bomber in stato di grazia.

I precedenti giocati in Serie A tra le due formazioni sono 140, 39 vittorie per il Bologna, 34 pareggi e 67 successi per l'Inter.

Bologna-Inter probabili formazioni: in questo articolo andremo a scoprire i possibili schieramenti di Donadoni e Spalletti.

Qui Bologna - Donadoni è costretto ad affidarsi per la seconda volta ad una coppia di difensori che non è quella titolare: Helander e Gonzalez hanno fatto tutto sommato bene nell'uscita contro la Fiorentina, ma di fronte ad avversari cannibali come Icardi e Perisic la musica potrebbe essere diversa.

Che il Bologna abbia bisogno di coprirsi di più? In attacco esterni Di Francesco e Verdi coadiuvati da un altro ex: Palacio. Dietro Skriniar non sembra essere più una sorpresa: vedremo se riuscirà ancora una volta a convincere tutti. Come terzino sinistro molto probabilmente giocherà Nagatomo al posto di Dalbert. I nerazzurri hanno la miglior difesa del campionato per ora e si sa che, in Italia, a fine anno vince chi ha subito meno gol rispetto alle altre squadre.

Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero Brozovic rilanciato sulla trequarti al posto di Joao Mario.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D?Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 29 Dalbert; 11 Vecino, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 77 Brozovic, 44 Perisic; 9 Icardi (27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 55 Nagatomo, 61 Vanheusden, 5 Gagliardini, 10 Joao Mario, 17 Karamoh, 23 Eder, 99 Pinamonti).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.